A te che meriti il meglio…
Quindi ci siamo: hai deciso di organizzare il tuo ricevimento!
Ma non una cosa qualsiasi, un semplice pranzo o una cena, bensì un evento a tutti gli effetti.
Qualcosa di memorabile, che resti impresso non solo per la qualità dei piatti, ma anche per la bellezza degli spazi, la cura dei dettagli, l’attenzione riservata a ogni singolo ospite, nel pieno rispetto delle sue esigenze, richieste, necessità.
Una giornata dedicata a te e ai tuoi cari, in un ambiente unico che dia ancora più valore alla ricorrenza che state celebrando.
Insomma, tu vuoi l’esclusiva.
Tuo figlio ha raggiunto la maggiore età, oppure tua madre sta spegnendo le prime cento candeline o, ancora, desideri celebrare il tuo matrimonio: ti ci è voluto tanto per ottenere ciò che hai adesso, la tua felicità è frutto di sudore, sacrifici, inciampi… ma ti sei rialzato, hai ripreso in mano la tua vita, hai costruito il tuo futuro e quello dei tuoi ragazzi, hai in programma, d’ora in poi, di alzarti ogni mattina con il sorriso, tra le braccia di chi ami.
E giustamente vuoi celebrare tutto questo. Lo meriti, lo meritate.So bene quanto costi – in termini di risorse, ma anche e soprattutto di pensiero, impegno, fattori emotivi – coronare il sogno del giorno più bello, per questo sono qui, per offrire una ristorazione “d’élite” accessibile a tutti e per darti qui una serie di consigli per fare tutto al meglio, evitando il rischio di avere brutte sorprese quando ormai è troppo tardi.
Vengo da una famiglia solida e semplice, ricordo che, quando vennero i miei diciotto anni, mio padre mi mise di fronte a una scelta: “O la festa o la patente”, averli entrambi non era possibile. Io scelsi la patente, mentre la festa la organizzai per conto mio, probabilmente già guidato dalla mia passione per la ristorazione e gli eventi in compagnia.Quindi sì, comprendo bene i timori, le incertezze sul budget, le aspettative, le speranze… e voglio rassicurarti subito: realizzare il tuo ricevimento perfetto, anche se hai tanto altro a cui pensare, altre spese, preoccupazioni, è possibile.
Non dovrai fare rinunce adesso, né avrai rimpianti in futuro.
Basterà soltanto sapersi orientare, compiere le scelte giuste, indirizzando le energie nella direzione che fa per te.
Abito, Abito da sposa, Anelli, Battesimo, Catering, Compleanno, Cucina, Fidanzamento, Giorno speciale, Laurea, Mare, Matrimonio, Ricevimenti, Sposa, Sposo, Velo, Villa, Vista mare